Le nuove City bike di Biciclette Adriatica

BICICLETTE ADRIATICA: SITY3-LADY E SITY3-MAN

Sono arrivate in negozio le nuove City bike di Cicli Adriatica . Le nuove biciclette Adriatica si chiamano Sity3-Lady e Sity3-Man.

Per la nuova stagione primavera/estate 2017 scegli una bicicletta elegante, comoda e colorata per i tuoi spostamenti in città: scegli le biciclette Adriatica. Sono definite biciclette Touring perché sono l'ideale per muoversi in città o per il tragitto casa-lavoro. Hanno una linea sinuosa, morbida e originale e, oltre ad essere esteticamente belle, sono anche estremamente confortevoli.

CICLI ADRIATICA: L'AZIENDA

Cicli Adriatica è il marchio storico che contraddistingue da sempre il mercato delle biciclette, con oltre sessant’anni di esperienza, è sinonimo di pregio, affidabilità e qualità nel mondo delle due ruote.
Le biciclette Adriatica si distinguono per originalità, qualità e totale affidabilità. Infatti, le parti essenziali dei veicoli sono tutte progettate e costruire all’interno dell’Azienda con materie prime selezionate, affidate all’esperienza di una mano d’opera qualificata ed esperta. Il prodotto finito è sempre sottoposto ad in rigoroso controllo, per garantire la Clientela sotto ogni aspetto.
Tradizione qualità garantita, costante innovazione sono le caratteristiche e le specifiche prerogative alle quali Cicli Adriatica intende riferirsi nella sua produzione.

Le biciclette Adriatica sono disponibili in negozio nei colori rosa, azzurro e verde pastello per le biciclette da donna, nera e argento per le biciclette da uomo. Le abbiamo fotografate in un meraviglioso parco nelle immediate colline della nostra meravigliosa città per valorizzarne le linee e i colori. C'è voglia di sole e di domeniche all'aria aperta da queste parti!

Vieni a vederle e provarle in negozio, hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo e sono semplicemente bellissime, non potrai fare a meno di acquistarle per tutta la famiglia! #ciclotrip94 #cicliadriatica #citybike #bicicletteadriatica