Sunrisebikeride Bologna 2017

Bologna 28 maggio ore 5:35

 

La Sunrisebikeride è la passeggiata in bicicletta più suggestiva che sia mai stata organizzata e che nasce a Bologna nel 2014. È una pedalata non competitiva di circa un’ora, con partenza all’alba, che attraversa i luoghi di maggior interesse storico e culturale della città.

Un evento per tutte le generazioni, per i genitori che accompagnano i figli, per i bambini che coinvolgono gli adulti.

 

Quest'anno Clinica del Ciclo sarà al fianco di ASD Ciclistaurbano come Official Point per le iscrizioni e come Official Local Sponsor. Saremo infatti presenti alla partenza dai Giardini Margherita, al Baraccano il 27 maggio e al seguito della pedalata la mattina stessa come Officina itinerante pronta a dare supporto per le piccole e più urgenti messe a punto alla bicicletta, necessarie a godersi al massimo l'evento.

Sunrisebikeride Bologna: programma

La partenza della Sunrisebikeride sarà ai Giardini Margherita nei pressi delle Serre. Il ritrovo è previsto per le 5:00 e la partenza alle 5:35.

L'iscrizione comprende:

  • T.SHIRT TOUR 2017
  • RISTORO BIO BY ALCE NERO
  • Caffè DORHOUSE
  • ASSICURAZIONE

1O EURO ADULTI (dai 13 ANNI COMPIUTI)
2 EURO BAMBINI (dai 6 ai 12 ANNI COMPIUTI)
OMAGGIO / Se compi gli anni il gg della Sunrisebike!

La consegna delle magliette avverrà presso il Centro Sociale Baraccano sabato 27 maggio dalle 10:00 alle 20:00 o la mattina dell'evento 45 minuti prima della partenza.

Vi aspettiamo in negozio per le iscrizioni, è un' esperienza che vi porterete nel cuore!